e-book press kit

Cerca rivenditori

Immagine: <div></div>

immagini

Ambientazioni / Altro

Symbiosis
Platone raccontava che un tempo gli esseri umani erano perfetti: creature androgine in grado di suscitare l’invidia degli dei. Zeus, allora, decise di dividerli in due.
Da quel giorno, uomini e donne furono in perenne ricerca dell’altra “metà della mela” al fine di ritrovare nuovamente la perfezione. Symbiosis è unione e completezza, il perfetto legame cui tutti aspiriamo.

Plous
L’ondeggiare dei flutti che ci accompagna nei nostri viaggi in mare. Rassicuranti sentieri che ci guidano nel cammino. Profondi solchi che ci raccontano storie e tradizioni. Plous è un punto fermo nel suo dinamico disegno.

Dialogoi
Intrecci di colore, sagome che si sovrappongono, linee che si intersecano. La magia del Mediterraneo, frutto  di contaminazione, conversazione... dialogo,
è qui mirabilmente rappresentata.
Dialogoi sono storie, avventure, sogni che arricchiscono il nostro quotidiano.

Posidonia
Il dio greco del mare ha dato il suo nome ad una splendida pianta marina. Linee esili e sinuose nascondono un’inaspettata forza. Tipica del mar Mediterraneo, esercita una notevole azione nella protezione della linea di costa dall’erosione. Posidonia è il simbolo della conservazione della cultura mediterranea. Posidonia è tradizione che si proietta nel futuro.

Oceanica
Figlio di Urano e di Gea, Omero chiama Oceano l’origine degli dei e l’origine di tutto. Morbide onde si perdono nell’orizzonte regalando un’irripetibile sensazione di pace e libertà. Una realtà immobile, conservata dall’Oceanica, eppure in perenne movimento.